Myback® Eco-Fit ACQUISTA ORA |
Myback® Wellness ProfessionalUn valore aggiunto per il vostro centro che potrà proporre esercizi piacevoli e rilassanti per tutti i clienti, ma soprattutto per le persone di mezza età che hanno necessità di eseguire uno stretching regolare senza fatica e che compensi i sovraccarichi quotidiani causati dalle posture errate (attività lavorative troppo sedentarie o con sollevamento di carichi).
DESTINAZIONE D’USO Esecuzione di esercizi in scarico per la schiena e di stretching lombare.
PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO Partendo dalla posizone distesa sul lettino, a gambe flesse appoggiate sui due supporti anatomici, si potrà alzare il bacino a vari livelli grazie alla microregolazione del telecomando. Questa situazione mantenuta per alcuni minuti distende e decontrae la muscolatura lombare e riduce la pressione sulle vertebre lombari.
CONFIGURAZIONI Myback® Wellness Professional è un attrezzo modulare che può essere configurato in 3 modi differenti secondo le esigenze del proprio centro:
Configurazione n.1Il Myback® è montato a terra su dei piedini regolabili e fissato su di un lettino imbottito scorrevole; soluzione che favorisce un agevole azione di manovra per l'esecuzione degli esercizi. Questa soluzione è consigliabile per i centri fitness da posizionare in sala attrezzi o nel "corner" posturale.
Configurazione n.2Stessa configurazione sopra ma montata a 70 cm da terra per mezzo di uno speciale kit di rialzo. Questa soluzione è consigliabile quando si vuole una migliore interazione con il soggetto (area personal, pre-massaggio, backschool).
Configurazione n.3Per i centri che hanno problemi di spazio ecco una soluzione che riduce al minimo gli ingombri. Il Myback® viene fissato a terra su dei piedistalli senza telaio scorrevole ma munito di un normale tappeto fitness pieghevole. QUESTA VERSIONE PRIVA DEL TELAIO CON LETTINO SCORREVOLE, DEVE ESSERE UTILIZZATA CON DUE PIEDISTALLI MOSTRATI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Lo stretching con Myback® Wellness Professional, riduce la pressione sui dischi vertebrali, distende e decontrae la muscolatura lombare facendo di questo attrezzo un ausilio importante per chiunque si occuppi di educazione motoria, riabilitazione, preparazione atletica o backschool. Può essere utilizzato come posizionatore antalgico lombare e con il cuscino lombare in dotazione si possono fare esercizi in estensione lombare quando occorre evitare un eccessiva cifotizzazione. Per la corretta esecuzione dell'esercizio si consiglia di eseguire le istruzioni riportate sul manuale d'uso, in ogni modo maggiori informazioni sono disponibili sul web www.myback.it L'attrezzo può essere utilizzato con operatore (soluzione consigliata per le prime volte) ed anche autonomamente dal soggetto, che abbia preso visione della indicazioni riportate sul manuale o impartite dall'operatore. |